jueves, 8 de agosto de 2013

UNA EMISSIONE NOTTURNA O SOGNO BAGNATO

Una emissione notturna o sogno bagnato è una eiaculazione involontaria di sperma che si verifica durante il sonno.
Emissioni notturne sono più comuni durante gli anni dell'adolescenza, ma anche si verificano negli adulti. Essi possono o non possono essere accompagnate da sogni erotici. Alcuni uomini si svegliano durante l'eiaculazione, mentre altri stanno dormendo e solo svegliandosi si rendono conto e vedono che i vestiti sono macchiati di sperma, o non si accorgono neppure se questo si è asciugato. Spesso non ricordo ogni sogno di contenuto sessuale, a meno che le sue particolari caratteristiche (senso di realismo, intensità), il record in mente.
Durante la pubertà, il 13% degli uomini sperimentano la loro prima eiaculazione spermarche vita o durante un inquinamento nocturna.1 Secondo gli studi di Kinsey, gli uomini che hanno la loro prima eiaculazione a seguito di un sogno erotico, presentati da spermarche termine un anno e mezzo dopo quelli che ottiene la stimolazione fisica, sia essa attraverso la masturbazione o rapporti.
Sugestiona sogno si verifica quando l'individuo involontariamente o quando passa una notevole quantità di tempo senza eiaculare. Entrambi possono contribuire archiviazione delle immagini o fantasie sessuali per un certo tempo, ma anche dipende dall'intensità degli stimoli sperimentato, di solito rilasciati come esperienze sessuali generate dall'inconscio fittizi.

La notte involontario frequenza di eiaculazione è molto variabile e stimoli sessuali l'ambiente in cui vive l'individuo può contribuire ad aumentare esso. Alcuni uomini hanno spesso, soprattutto durante l'adolescenza, mentre altri non hanno sperimentato i dati statistici jamás.Según disponibili, l'83% degli uomini negli Stati Uniti hanno presentato una più la sua vita.
All'interno del gruppo di uomini che hanno esperienza, singole gamme di frequenze medie da 0,36 volte a settimana per 15 anni, a 0,18 volte la settimana per 40. Gli uomini sposati hanno una frequenza di 0,23 emissioni di una settimana a 19 anni e solo 0,15 una settimana per 50.Por quindi la frequenza massima si verifica in 15 anni e più bassa negli adulti sposato 50 anni. Sono a disposizione di età più avanzata sono dati, si presume che le emissioni diminuiscono gradualmente in frequenza con l'avanzare dell'età.
In studi condotti in altre parti del mondo, la frequenza di sogni bagnati possono differire da quelli negli Stati Uniti. In Indonesia, il 97% degli uomini presenti, all'età di 10 anni.